Sabtu, 09 Juni 2012

Holland si arrese 0-1 alla Danimarca, nella prima partita del Gruppo B, nel Metalist Stadium, Sabato (2012/06/09).


Holland si arrese 0-1 alla Danimarca, nella prima partita del Gruppo B, nel Metalist Stadium, Sabato (2012/06/09).



Calcio centrocampista Danimarca, Michael Krohn-Dehli (a sinistra), arrotolato in porta gli olandesi, nel Gruppo B di Euro 2012, allo Stadio Metalist Kharkiv in, Sabato (2012/06/09).
Kharkiv - I Paesi Bassi si arrese 0-1 alla Danimarca, nella prima partita del Gruppo B, allo Stadio Metalist, Sabato (2012/06/09).
Obiettivi: "Team Dynamite" Michael Krohn-Dehli segnato al minuto 24. Dopo esca Simon Busk Poulsen master, dribblò in area di rigore. Egli outwit Gregory van der Wiel e John Heitinga, prima di conquistare Maarten Stekelenburg con un calcio basso.
I Paesi Bassi dominante giocato fin dall'inizio. Si cerca sempre di attaccare ogni volta che la palla. Tuttavia, quando si arriva intorno gioco dell'avversario, i Paesi Bassi è spesso difficile aprire lo spazio con un gioco di passaggio corto, a causa della mancanza di sostegno da centrocampo e la parte posteriore.
Al 18 ° minuto, per esempio, Arjen Robben ha cercato di rimuovere l'esca per Wesley Sneijder. Tuttavia, la palla non è mai venuto a Sneijder, in quanto l'anticipazione Lars Jacobsen.
Anche così, sono ancora in grado di creare una serie di minacce, che purtroppo non viene messo a buon uso. Poco prima l'obiettivo Danimarca, ad esempio, Van Persie ha avuto la palla in area di rigore. Simon Kjaer del convoglio, ha sparato un colpo nel lato del palo a destra, fuori della Danimarca.
Al minuto 28, il giudice olandese Simon Poulsen ha fatto fallo di mano in area di rigore. Tuttavia, l'arbitro ha continuato la partita.
Danimarca stessa, anche se tenuta bene, la difficoltà di costruire l'organizzazione del gioco. In alcune occasioni, possono vincere il pallone, ma ha perso subito ripreso.
Krohn-Dehli obiettivo di cambiare il corso del gioco. L'Olanda è più solida ed efficace. Tuttavia, la loro soluzione definitiva non è ancora abbastanza potente per battere il portiere Stephan Andersen.
Al minuto 34 e-43, per esempio, Arjen Robben e Van Persie sparato alternativamente. Durante le riprese la palla ha colpito il palo Robben, Van Persie tiro non trova la porta.
D'altra parte, la Danimarca è in aumento anche aggressività.Anche se ancora un sacco di pressione, in grado di scivolare dietro gli attacchi che hanno portato all'esecuzione di accurate.
Al minuto 41, per esempio, Krohn-Delhi sparato un colpo da fuori area, che è stato arrestato al di fuori della linea di porta Stekelenburg.
Nella seconda metà, l'olandese ha preso l'iniziativa di attaccare.Sono abbastanza coerenti per mantenere la pressione. Un certo numero di occasioni create, ma non è riuscito a essere utilizzati in modo ottimale.
Al minuto 49, per esempio, Sneijder inviare commenti a Van Persie, che non è riuscito a raggiungere Van Persie. Al minuto 54, John Heitinga visto il suo colpo di testa la palla non trova la porta.
Verso il minuto 60, la Danimarca per migliorare il gioco di coordinamento che potrebbe ridurre la pressione dei Paesi Bassi. Anche se non del tutto esente da minacce, sono in grado di eseguire alcuni attacchi dannosi. Il gioco è diventato più aperto.
Al minuto 69, per esempio, dopo la palla ha lasciato gli avversari in tutto il area di rigore, Krohn-Dehli sparato un colpo nell'angolo in basso a destra della porta, che può essere fermato Stekelenburg.
Sei minuti più tardi, Wesley Sneijder che è riuscito a raggiungere l'esca fuori Klaas-Jan Huntelaar. Huntelaar sparato un colpo che è stato bloccato Andersen.
Al minuto 87, Huntelaar giudice Lars Jacobsen per fallo di mano in area di rigore. Tuttavia, l'arbitro ancora una volta ha deciso di continuare la partita.
Entrambe le parti continuano a tentare di segnare, e Paesi Bassi appaiono più dominante. Tuttavia, un obiettivo non ancora realizzato fino al fischio lungo suonava.
Secondo l'UEFA, durante la partita, gli olandesi controllato la palla tanto quanto il 53 per cento e creare otto probabilità su 28 imprese. Per quanto riguarda la Danimarca colpi precisi al largo otto di otto esperimenti.
La formazionePaesi Bassi: 1-Maarten Stekelenburg; 13-Ron Vlaar, 3-John Heitinga, 15-Jetro Willems, 2-Gregory van der Wiel (7-Dirk Kuyt 85), 8-Nigel De Jong (23-Rafael Van der Vaart 71) , 6-Mark van Bommel, 20-Ibrahim Afellay (9-Klaas-Jan Huntelaar 71), 11-Arjen Robben, 16-Robin van Persie, Wesley Sneijder 10 -
Danimarca: 1-Stephan Andersen, 4-Daniel Agger, 3-Simon Kjaer, 5-Simon Poulsen, 6-Lars Jacobsen, 21-Niki Zimling, 7-William Kvist, 9-Michael Krohn-Dehli, 10-Dennis Rommedahl (23Tobias Mikkelsen, 85); 11-Nicklas Bendtner, 8-Christian Eriksen (14-Lasse Schone 74)
Arbitro: Damir Skomin

Tidak ada komentar:

Posting Komentar