Selasa, 15 Mei 2012

black box Sukhoi Superjet 100 è stato trovato il Martedì (15/05/2012) notte. Day-7, la Polizia di ricezione RS 30 sacchi per i cadaveri

black box Sukhoi Superjet 100 è stato trovato il Martedì (15/05/2012) notte. Day-7, la Polizia di ricezione RS 30 sacchi per i cadaveri

Comandante militare Col. Inf 061/Suryakencana AM Putranto garantire che la scatola nera del velivolo Sukhoi Superjet 100 è stato trovato il Martedì (2012/05/15) notte.
Sulla base delle informazioni nel settore, la scatola nera è stato recuperato dalle squadre di soccorso insieme Koppasus e Federazione Arrampicata dell'Indonesia il Martedì alle ore 21.00 pm.
"Dopo aver controllato dal National Transportation Safety Committee (NTSC), ha confermato che l'aereo che ha portato squadra delle Forze Speciali è una scatola nera", ha detto il colonnello Inf AM Putranto, Martedì notte.
Secondo lui, l'esistenza della scatola nera del velivolo Sukhoi Superjet 100 che si è schiantato sul monte Salak il Mercoledì (2012/05/09) ed è necessario per determinare la causa precisa dell'incidente.
In precedenza affollato dice che scatola nera del velivolo Sukhoi Superjet 100 era stato trovato da squadre di ricerca il settimo giorno, Martedì (15/05/2012), verso le ore 21.00. Tuttavia, è stato negato.
Anche se certo scatola nera è stata trovata, viene ancora effettuato squadra Kopassus. La scatola nera è stata presa dal Cimelati dalla squadra di soccorso deve essere consegnata al posto di controllo in embrione animale Central, Cipelang, Bogor.
L'esistenza della scatola nera del Sukhoi Superjet 100 aereo che si è schiantato nei boschi del monte Salak, reggenza di Bogor, è stato trovato il Martedì (15/05/2012). Trovare la posizione della scatola nera si trova a 100 metri sopra la posizione della coda.
"E 'vero che la scatola nera è stato trovato dai membri del team del Kopassus e indonesiana Rock Climbing Federation fare una ricerca. Box si trova a 100 metri dalla posizione di coda", ha detto comandante militare il colonnello 061/Suryakencana (Inf) AM Putranto Bogor quando contattato il Martedì sera.
Comandante ha detto che la scatola nera è stata ricevuta dai membri del SAR intorno alle 21:30. Dopo l'esame da parte dei rappresentanti del National Transportation Safety Committee (NTSC), ha confermato che la scatola che ha trovato il membro del team combinato Charly è una scatola nera.
Commander ha detto, anche se le scatole nere sono state trovate, l'operazione di ricerca era il corpo di vittima continua.
"L'operazione ancora di più perché attualmente ci sono alcune sacche del cadavere da evacuare da cima a Halim", ha detto.
La scatola nera è stata trovata dal tenente (Inf) Taufik from Kopassus circa 10:00. Inoltre, la scatola è consegnato al comandante intorno alle 21.00 nel principale posto di controllo di evacuazione dei feriti in embrione animale Central, Cipelang, Bogor.
Il piano sarà inviato alla scatola nera Halim Perdanakusuma, Mercoledì (16/05/2012), e sarà ufficialmente consegnato NTSC per l'indagine.
Charlie Kopassus squadra finalmente trovato la scatola nera o scatola nera sulle scogliere del monte Salak, West Java il Martedì (2012/05/15) mattina. Le scatole nere sono state trovate tra i rottami a circa 100 metri dal luogo della scoperta della coda. Questo è stato divulgato squadra Charlie Kopassus comandante, il tenente di Fanteria M Taufik Akbar, Mercoledì (2012/05/16), quando contattato Kompas.com.
Taufik raccontato la cronologia della scoperta della scatola nera. Inizialmente, Charlie team delle Forze Speciali di cinque persone pettinato la gola e la rupe del monte Salak è la scena dell'incidente del velivolo Sukhoi Superjet 100 il Mercoledì (15/05/2012).
"Alle 10:00, troviamo c'è una scatola che abbiamo il sospetto come una scatola nera", ha detto Akbar.
La scatola, ha detto, sepolto nella terra e il relitto sparsi. La squadra era sospettoso perché ci sono un mezzo busto scatola nera che si apre alla superficie.
"C'è ancora bordi arancio, scavando e alla fine vediamo quella scatola", ha detto Akbar.
Condizione della scatola nera, ha detto Akbar, era stato bruciato. La maggior parte delle caselle che possono registrare le conversazioni pilota, altitudine e velocità è annerita dal fuoco.
Akbar ha spiegato che la posizione del ritrovamento della scatola nera si trova a 100 metri sopra la posizione della coda. Coda aereo Sukhoi Superjet è stato trovato a 300 metri dal luogo dello schianto è accaduto.
Per rimuovere la scatola nera, il team ha anche dovuto usare una corda nominato direttamente l'elicottero Super Puma di proprietà di Air Force. Nel frattempo, la scatola nera o scatola nera è un insieme di dispositivi utilizzati nei trasporti. In generale, riferendosi alla registratori dei dati di volo (Flight Data Recorder / FDR) e registratori vocali cabina di pilotaggio (cockpit voice recorder / CVR) in aereo.
Funzione di una propria finestra di nero è quello di registrare una conversazione tra il pilota e il traffico guida o controllo del traffico aereo (ATC) e per conoscere la pressione dell'aria e delle condizioni meteorologiche durante il volo.
Anche se la cosiddetta scatola nera, ma in realtà la casella non è nero, ma arancione (arancione). Esso è destinato a facilitare la ricerca quando l'aereo si è schiantato.
La scatola nera sarà un elemento essenziale per il National Transportation Safety Committee (NTSC) che esaminerà le cause di incidenti aerei Superjet 100 Sukgoi il Mercoledì (2012/05/09) sulle scogliere del monte Salak, West Java.
Anche sette giorni dopo lo schianto del Sukhoi Superjet 100 che si schiantò contro le rocce del monte Salak, il processo di trasporto della salma attraverso il sacco aereo del monte Salak, Bogor, West Java per Jakarta continua a questo giorno Basarnas preso.
Monitoraggio Kompas.com presso l'Ospedale di polizia, Bhayangkara, Kramat Jati, Mercoledì (16/05/2012), come sacchi neri è arrivato intorno alle 07:44 con il Dipartimento Parchi e le ambulanze stabilimenti funebri. L'ufficiale di portare i sacchi per i cadaveri all'obitorio e conservati in frigorifero.
Nessuno può essere chiesto conferma circa il contenuto dei sacchi per i cadaveri. Tuttavia, poiché il trasporto di aria attraverso le sacche per i cadaveri è iniziato il Sabato scorso, ad oggi la Polizia RS hanno ricevuto 30 sacchi per i cadaveri.
Fino a ieri, il capo della polizia Brigadier General Hospital Agus Prayitno RS rivelato, aveva ricevuto solo 29 sacchi per i cadaveri, cinque dei quali sono i sacchi contenenti oggetti personali di proprietà della vittima, come l'abbigliamento, gioielli, carte d'identità, e apparecchiature elettroniche.
Gli analisti di intelligence giovani maresciallo (in pensione) Prayitno Ramelan Kopassus membri ritengono che la testimonianza del sergente Abdul Harris, che riferì di aver trovato il corpo del paracadute pilota sulla scena come un vero schianto Sukhoi. Prayitno Kopassus membri ritengono che la dichiarazione di apertura ulteriori indagini.
"Uno dei requisiti per diventare un membro delle forze speciali hanno seguito Separkoad (La Scuola e il Comando dell'Esercito), nel senso che anche i ponticelli. Beh, questa è la mia ipotesi che Harris capisce e in grado di distinguere il paracadute nome di volare con altre apparecchiature", ha detto Prayitno come Kompasiana convogliata attraverso la scrittura il Mercoledì (16/5) prima dell'alba.
Prayitno nei suoi scritti sui social media che include video caricato da Youtube dell'intervista su Sergeant Abdul Harris stazione televisiva con il giornalista televisivo della metropolitana. Secondo lui, Harris è una dichiarazione molto importante in quanto apre la strada civile sonda incidente Sukhoi ulteriormente. "Strano, questo è ciò che sentiamo, che le poche informazioni che sarebbe molto importante nelle indagini sugli incidenti aerei", ha scritto.
Spiegazioni circa il paracadute si gonfia in luogo dello schianto Sukhoi, secondo Prayitno SSJ100 giustificata e spiegata dal presidente del NTSC russa, Serge Korostiev, che ha detto il paracadute si è fusa con l'attrezzatura per sopravvivere (kit di sopravvivenza), che ha mantenuto il piano con altri apparecchi. "Parachutes sono all'interno di una scatola contenitore che è il kit di sopravvivenza che dovrebbe atterrare l'aereo in caso di emergenza", ha detto Korostiev attraverso un interprete in una conferenza stampa presso l'aeroporto Halim Perdanakusuma il Martedì (2012/05/15), come scritto Prayitno.
"Ora abbiamo ormai chiaro che il SSJ100 è infatti dotata di un paracadute, significa che le informazioni da sergente Harris Abdul vero. Proprio non è ancora chiara e deve spiegare come il paracadute attaccato al corpo del pilota. Qual è paracadute chiaro con un kit di sopravvivenza generata durante l'impatto e può essere gettato insieme con il pilota, o pilota indossava un paracadute prima dell'impatto. Questo è il mistero che rimane senza risposta, ed è importante per il valore delle informazioni di intelligence ", ha detto Prayitno.
L'esistenza della scatola nera del Sukhoi Superjet 100 aereo che si è schiantato nei boschi del monte Salak, reggenza di Bogor, è stato trovato il Martedì (15/05/2012). Trovare la posizione della scatola nera si trova a 100 metri sopra la posizione della coda.
"E 'vero che la scatola nera è stato trovato dai membri del team del Kopassus e indonesiana Rock Climbing Federation fare una ricerca. Box si trova a 100 metri dalla posizione di coda", ha detto comandante militare il colonnello 061/Suryakencana (Inf) AM Putranto Bogor quando contattato il Martedì sera.
Comandante ha detto che la scatola nera è stata ricevuta dai membri del SAR intorno alle 21:30. Dopo l'esame da parte dei rappresentanti del National Transportation Safety Committee (NTSC), ha confermato che la scatola che ha trovato il membro del team combinato Charly è una scatola nera.
Commander ha detto, anche se le scatole nere sono state trovate, l'operazione di ricerca era il corpo di vittima continua.
"L'operazione ancora di più perché attualmente ci sono alcune sacche del cadavere da evacuare da cima a Halim", ha detto.
La scatola nera è stata trovata dal tenente (Inf) Taufik from Kopassus circa 10:00. Inoltre, la scatola è consegnato al comandante intorno alle 21.00 nel principale posto di controllo di evacuazione dei feriti in embrione animale Central, Cipelang, Bogor.
Il piano sarà inviato alla scatola nera Halim Perdanakusuma, Mercoledì (16/05/2012), e sarà ufficialmente consegnato NTSC per l'indagine.
PT Trimargarekatama come il Sukhoi Superjet 100 consulenti di vendita sono alla ricerca di assicurazione per le vittime di incidenti aerei è in aumento. Vogliono l'importo di assicurazione in conformità con le normative vigenti il ​​Ministro dei Trasporti nel 2011.
Inizialmente, Sukhoi solo spendere circa US $ 50.000 per persona. Ma il mezzo di un lavoro PT Trimargarekamat Rp aumentato a 1,2 miliardi. Questo è stato rivelato Business Consultant Trimargarekatama Development, Soenaryo, Martedì (15/05/2012), presso la Perdana Halim Kusuma aeroporto, Jakarta.
"E 'ancora condurre negoziati con la compagnia assicurativa Sukhoi. Quello che sappiamo di 50 000, ma stiamo cercando di essere richiesto 1,2 miliardi di dollari", ha detto Soenaryo.
Aumento del valore di assicurazione, ha continuato Soenaryo, è in accordo con il ministro dei Regolamenti di trasporto numero 77 nel 2011. Nella sentenza, il fornitore di servizi di trasporto devono fornire l'assicurazione vale Rp 1,2 miliardi se il passeggero è morto sulla strada.
Attualmente, Soenaryo ha espresso apprezzamento per l'assicurazione che l'assicurazione sarà presentato il nuovo team russo arriverà domani, Mercoledì (2012/05/16). "Speriamo di arrivare fino al valore di esso, o almeno vicino al ministro in conformità alle norme", ha detto.
In precedenza, il Sukhoi Superjet 100 aeromobili con numero di volo RA36801 perso il contatto alle coordinate 06 ° 43 '08 "di latitudine sud e 106 ° 43 '15" longitudine est. Le coordinate sono stati stimati nei pressi di Cidahu, Mount Salak.
Volo dell'aeromobile condotto in Russia fa parte di un volo dimostrativo organizzato da PT Trimargarekatama. L'azienda è un agente che ha introdotto il velivolo Sukhoi alle compagnie aeree in Indonesia.
L'aereo ha volato due volte. Il primo volo da Halim Perdanakusuma al Porto della Regina alle ore 12.00 con il business dei passeggeri nel settore dell'aviazione. Dopo aver volato circa 35 a 45 minuti, l'aereo tornò a Halim Perdanakusuma in buone condizioni.
Un secondo volo alle 14:12 pm, con trasporto di 45 persone. Di tale importo, per un totale di 8 persone WN Russia, negli Stati Uniti uno WN persona, 1 WN Francia, e il resto sono cittadini indonesiani che provengono dalle assistenti di volo, la gestione delle linee aeree e mass media. Squadre SAR non hanno trovato alcun sopravvissuti in questo incidente.

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